Domande frequenti

Domande frequenti

A chi devo intestare l'assegno?

 

L'assegno che va dato allo spedizioniere deve essere intestato a IC Intracom Italia Spa

A quanto ammontano le spese di consegna ?

 

Le spese di consegna partono da 6,50 euro + IVA e dipendono dal peso totale della merce in base alla tabella riportata nelle condizioni di vendita.

Cosa devo verificare quando il corriere mi consegna la merce ?

 

I colli sono sigillati con nastro adesivo multibrand "INTELLINET, MANHATTAN, TECHLY, TECHLY PROFESSIONAL". In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

In caso di sinistro o di chiusura alterata, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale al momento del ricevimento dell'ordine. Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio e comunicati entro 8 giorni.

Effettuate consegne all'estero?

 

È possibile spedire all'estero concordando via email destinazione e spese di trasporto.

Il corriere consegna di sabato?

 

La consegna avviene tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Posso essere avvisato prima della consegna?

 

Sì, al momento dell’inoltro dell’ordine può essere richiesto il servizio di consegna su appuntamento al costo aggiuntivo di € 2,50+ IVA. Prima di effettuare la consegna il corriere prenderà contatto al numero di telefono indicato nell’ordine.

Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?

 

Sì. Durante la fase di acquisto è possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

Quali carte di credito accettate?

 

Le principali carte di credito o di debito. Accettiamo tutte le carte che si appoggiano ai circuiti Carta SI, Mastercard, Maestro e Visa, tramite Paypal anche American Express, Discover, Carta Aura.

Per ulteriori dettagli vai alle condizioni di vendita.

Quali sono le coordinate per effettuare il bonifico bancario?

 

IC Intracom Italia S.p.a.DEUTSCHE BANK SPA

Agenzia di Pordenone

Codice IBAN: IT 35 H 03104 12500 000000 820698

Causale: Ordine Numero X del X/X/20XX

Come posso verificare lo stato di avanzamento del mio ordine ?

 

Puoi verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo acquisto nella sezione “I miei ordini” della tua Area personale.

La fattura vale come garanzia ?

 

Sì, la fattura è a tutti gli effetti un documento valido per l'esercizio della garanzia.

I prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.Lgs. n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, dovrai conservare la fattura che riceverai insieme ai beni acquistati .

Quando riceverò la fattura ?

 

Invieremo via e-mail la fattura in formato PDF entro 48 ore dall’evasione dell'ordine. Inoltre, se già disponibile, è possibile scaricare una copia della fattura anche nella sezione “I miei ordini” della tua Area personale.

Posso modificare i miei dati personali?

 

I dati di accesso, password, indirizzi di spedizione, di fatturazione, recapiti telefonici, possono essere modificati nella tua Area personale.

Per modificare i dati fiscali, ragione sociale, P.IVA, C.F. è necessario contattare il nostro ufficio commerciale.

Esiste un listino per rivenditori?

 

Se sei un rivenditore puoi accedere a IC Intracom, il nostro sito e-commerce riservato ai rivenditori.